MetA! Operatore di Training Autogeno, 50 crediti ECM

Data da definire


MetA! Una figura professionale per la salute e il benessere!

Torino-Milano, Roma, Palermo 2019/2020

Progetta il tuo Divenire! Operatore di Training Autogeno, una figura professionale che si colloca in tutte le aree occupazionali! Un percorso teorico-didattico  esperienziale di 60 ore interdisciplinari e trasversali di qualità e competenza.

Una Formazione Certificata che si conclude con un progetto da realizzare immediatamente nel mondo del lavoro con l’assistenza di un Tutor. Una comunità scientifica dove potersi ritrovare con colleghi, esperti e scambi professionali internazionali.  Una metodologia per  medici, psicologi, educatori, counselor, insegnanti, Trainer che desiderano integrare la propria professione con il Training Autogeno. Preiscrizioni entro il 15 Giugno con riduzione del 20%.

Il corso della durata complessiva di 60 ore si svolgerà è strutturato in una parte da seguire in modalità F.A.D. attraverso la nostra piattaforma e-learning per un totale di 16 ore e una parte pratica ed esperenziale della durata di 32 ore (due fine settimana) che si svolgerà in sede.
Gli iscritti avranno accesso alla piattaforma per poter svolgere lo studio in modalità F.A.D. 10 giorni prima della prima giornata di corso in aula.