Formazione Operatore di Training Autogeno Superiore a Roma

Roma: 18 e 19 gennaio 2020

Scarica qui il programma


Il Corso è rivolto a medici, psicologi, psicoterapeuti, operatori psico-socio-sanitari dei servizi pubblici e privati, nonché a tutti coloro che, avendo già una buona esperienza nel Training Autogeno di Base desiderano completare l’apprendimento delle Tecniche Autogene e intraprendere una migliore conoscenza personale.

Obiettivi
Gli obiettivi del Corso di secondo livello di T.A. aprono un orientamento analitico che permette di approfondire tematiche riguardanti la personalità e aspetti esistenziali della propria persona.

Destinatari
Medici, psicologi, psicoterapeuti, per formazione professionale e operatori psico-socio-sanitari dei servizi pubblici e privati, che vogliono completare un percorso personale con il livello superiore.

Requisiti
Corso base nel Training Autogeno e l’attestazione di Psicologo o Medico

Informazioni
Per iscriversi scaricare il modulo dal sito www.divenire.net, ed inviare all’indirizzo progettodivenire@gmail.com.
Unitamente al bonifico bancario su c/c Credit Agricole intestato al Dott. Luciano Palladino. IBAN IT92Y0623009400000044101163 ove va indicato: Cognome e Nome e causale, specificando se prima o seconda rata.

Argomenti trattati

  • La tecnica meditativa autogena nel ciclo superiore.

  • Esercizi standard. 


  • Il fine degli esercizi del ciclo superiore è quello di lasciare affiorare alla coscienza contenuti inconsci dalla psiche per eliminare conflitti, blocchi emotivi, vissuti traumatici, rendere più forte e consapevole l’io: le finalità sono analoghe al percorso psicanalitico.