Training Autogeno Online

Consulenza e formazione online:  si tratta di colloqui individuali effettuati su Skype. Sono a carattere di sostegno psicologico individuale o a carattere formativo.                    

Formazione  Professionale
La formazione professionale a distanza è contemplata dall’ordine degli psicologi nazionale e del MIUR. Si propone: o un approccio integrato (aula più online) oppure solo online. Si può prenotare un colloquio informativo di 30 minuti, per poter valutare e scegliere insieme le opzioni più idonee, inviando una mail a progettodivenire@gmail.comLa mail deve contenere la domanda specifica e, contestualmente, è necessario provvedere all’accredito della quota fissa di 40,00 Euro. Entro 48 ore dal ricevimento della mail l’utente riceverà la risposta al suo quesito unitamente alla nota quietanza.

Consulenze Psicologiche Individuali

1. La durata delle consulenze è di circa 45 minuti, a partire dall’orario concordato in fase di prenotazione.

2. La frequenza dei colloqui sarà definita in itinere in base a valutazioni concordate caso per caso con l’utente. Trattandosi comunque di consulenza e non di psicoterapia il numero dei colloqui è limitato (max 20 per utente) e molto frazionato nel tempo (max 4 colloqui al mese).

3. La consulenza offerta costituisce supporto psicologico di emergenza ed un orientamento, un servizio sostanzialmente teso a “fare il punto della situazione”. Non sostituisce alcuna forma di terapia né medica né psicologica. I colloqui potranno essere utili ad orientare, qualora necessario, l’utente verso un professionista operante nella sua zona o nella sua città.

4. Il servizio è offerto a soli utenti maggiorenni. Non saranno presi in considerazione utenti anonimi e per questo motivo è preliminarmente richiesta copia di un documento di identità.

5. Il servizio è curato esclusivamente dal sottoscritto Luciano Palladino, iscritto all’Ordine degli Psicologi del Piemonte, dove si può visionare il curriculum e la propria formazione.

6. Le prestazioni saranno svolte in ossequio al Codice deontologico degli Psicologi Italiani. Si seguono le linee di indirizzo approvate dall’Ordine Nazionale degli Psicologi in materia di prestazioni on line. Si osserva anche la normativa sulla privacy e ogni altra norma che la legge prevede in materia di prestazioni professionali. Il servizio ha un costo di 70 Euro a seduta, il pagamento avverrà anticipatamente attraverso i più comuni mezzi di pagamento (pay pal, bonifico, carta di credito) e la notula verrà immediatamente inviata all’utente via mail.
E’ possibile accedere al servizio compilando il  modulo che segue: